I contatti: siamo dappertutto, non avete scuse.

Per contattarci o mandarci un messaggio qualsiasi abbiamo preparato un semplicissimo modulo. Scrivete un vostro recapito, un numero di telefono, un indirizzo email, una casella postale, il numero della casetta di Gedeone, il Piccione Viaggiatore, qualsiasi cosa. Saremo noi a ricontattarvi, se lo chiedete. Nello spazio libero sottostante scrivete pure quello che vi pare, anche un fico secco, andrà benissimo. Magari sarebbe meglio un piccolo aiuto per capire se vi serve un programmatore C++ o un operaio per il trasloco della vostra collezione di trenini elettrici in cristallo di boemia. Ma nulla di più.
Nel campo di sotto dovete solo farci capire che siete una persona vera e non un maledetto software automatico che si diverte a riempire i database di imbarazzante spam sull'ultimo ritrovato farmaceutico in grado di rinverdire fasti ormai dimenticati.
Scegliete l'animale giusto, quello alla destra della schermata e cliccate su invio. Esattamente dopo il clic, in un istante, una prodigiosa macchina di comunicazione cyber-neuronale, composta da chip, transistor, valvole, tam tam e segnali di fumo ci avvertirà che, forse, avete bisogno di noi.

Numero, email o qualsiasi altro riferimento:


Il vostro messaggio:


Che animale c'è a destra? (ricaricate la pagina se l'animale non vi piace)



 
Per tenersi in contatto va anche bene 'iscriversi' alla nostra pagina di Facebook.

 
Se preferite, potete usare anche Skype. Il nostro nome utente la dice lunga sul nostro grado di serietà. Ma se state ancora leggendo queste righe, la cosa non dovrebbe sorprendervi:
Skype Me™!
Inutile dire che c'è anche uno sfolgorante indirizzo email: