Realizziamo siti internet, portali ecommerce e ne gestiamo i contenuti. Lo facciamo dappertutto, ma soprattutto dalle nostre parti: Termoli, Campobasso, Isernia, Vasto, Lanciano, Pescara. Insomma in Abruzzo e Molise, ma se ci chiamate dalle Marche o dalla Puglia arriviamo di corsa.

La grafica

Potrà sembrare strano, ma non abbiamo il feticcio della grafica. Siamo certamente convinti che un sito, un portale, un'applicazione devono essere belli, gradevoli e chiari perché questo li rende anche più semplici da usare. Ma non basta. Devono anche essere funzionali e funzionanti. Devono comunicare qualcosa e non devono stancare in fretta.
Non siamo maniaci degli effetti speciali.

C'è poi il problema che la scelta del layout grafico è soprattutto una questione di gusti, di preferenze personali. Ma i gusti di chi? I nostri? Quelli del cliente? Quelli degli utenti? Un bel rompicapo. Soprattutto un rompicapo inutile. Molto meglio concentrare le proprie energie verso la realizzazione di un'interfaccia utente semplice da usare, progettare una disposizione delle informazioni razionale, scrivere testi chiari e comprensibili, esaustivi ma non prolissi. Meglio concentrarsi nella ricerca di foto ed immagini che aiutino la comprensione del messaggio o almeno non distraggano dallo stesso. La grafica è quindi al servizio della comunicazione. Almeno nella nostra concezione.
L'obiettivo non è stupire. Anche perché non si può stupire due volte. Noi invece vogliamo che i nostri siti siano visitati e rivisitati. Noi costruiamo il regalo, non la carta che lo avvolge.

Noi costruiamo strumenti, non oggetti.